La sfida di Alparone in Versilia: un wellness club di lusso con i trainer delle star

La sfida di Alparone in Versilia: un wellness club di lusso con i trainer delle star

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Benessere, fitness e lusso. Una sfida di altissimo livello quella lanciata da Massimo Alparone, Mr Universo Fitness 2016, viareggino di adozione, che si appresta a lanciare, entro fine anno, il primo Luxury Wellness Club della Versilia. Un progetto in realtà unico in tutta Italia che sorgerà a Viareggio.

E’ l’evoluzione della Yacht Personal Trainer Academy avviata un anno fa. Punta dritto ad una clientela super esclusiva, che frequenta yacht club, hotel a cinque stelle e bagni alla moda. Del resto il team di sportivi che terranno le lezioni, sia indoor che outdoor, ma anche direttamente in villa o a bordo della propria barca, saranno campioni come Juri Chechi, Massimiliano Rosolino, Francesco Panetta o Denis Dallan. Tra i top trainers anche  Denese Cavaunaugh, istruttrice di yoga e personal trainer della famiglia Obama e della pop star Madonna.

 

Materiali di pregio, macchiniari personalizzati, tutto griffatissimo. Una novità assoluta insomma che colma un vuoto nel settore a Viareggio dove manca un’offerta welleness di lusso per una clientela di fascia alta.