Miria Rossetti Busa vince a Bologna; Marvin Demollari attende l’avversario

Miria Rossetti Busa vince a Bologna; Marvin Demollari attende l’avversario

Guido Casotti -

di Guido Casotti -

PUGILATO - Miria Rossetti Busa vince e convince a Bologna facendosi trovare pronta. Bene anche Riccardo Matteucci. Nel prossimo fine settimana la Pugilistica Lucchese sarà impegnata nelle finali nazionali schoolboy a Montesilvano.

 

Una serata decisamente positiva per la Pugilistica Lucchese impegnata a Bologna presso la palestra popolare TPO quartiere porto. Dopo la parentesi azzurra con le due trasferte all’estero (Irlanda e Georgia) Miria Rossetti Busa si è rituffata nel clima degli incontri a livello di
club ma non per questo meno insidiosi o impegnativi. Il match con la sua avversaria è stato intenso e Sofia Orlando (Pugilistica Alto Reno) solo nella terza ripresa ha ceduto al ritmo forsennato della Rossetti che ha messo in atto quanto gli chiedeva all’angolo il suo maestro Giulio Monselesan. La vittoria ai punti è andata alla pugile lucchese ma onore e merito anche alla sua avversaria. Sicuramente ci sarà una rivincita.

Rimane in trepida attesa invece Marvin Demollari. Dopo aver sconfitto per ko Gagliardi il pugile lucchese attende l’esito del quarto di finale del Torneo delle Cinture WBC che metterà di fronte sabato prossimo sul ring  di Roma Luca Angeletti e Mattia Di Tonto. L’esito del match pare incerto mentre sulla sede della semifinale, già da domenica la Pugilistica Lucchese farà la sua offerta. Ricordiamo che Demollari ha già affrontato (e battuto) Angeletti. Importante è che sul ring ci sia il miglior Marvin, poi il resto verrà di conseguenza.