Pronti-via per la stagione indoor targata Bad Players

Pronti-via per la stagione indoor targata Bad Players

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Beach tennis, beach volley, allenamento funzionale e corpo libero: ci sono tutti gli ingredienti per la stagione invernale 2019-2020 dell'associazione sportiva Bad Players che, dalle spiagge del bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, si trasferirà fino a maggio al Beach Paradise “Federico Paris”, la struttura coperta di via Aurelia Sud al Cotone.

Alberto Tommasi, maestro della Bad Players, sta già pensando all’estate 2020. “Taglieremo il traguardo della 10ma edizione al torneo internazionale “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, saremo ancora più impegnati sul fronte della solidarietà e, incrociando le dita, riusciremo a costruire nuove collaborazioni importanti, per dare ancora più forza al nostro progetto”.
Nell’immediato, sono in partenza lezioni e corsi di beach tennis per tutti i livelli e le età con il marchio BT School, la prestigiosa accademia del pluricampione italiano ed europeo Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento in provincia di Lucca. Confermatissima anche la partnership con Riccardo Fenili e i professionisti della Fenili Beach Volley School: lo schiacciatore viareggino, quattro volte campione italiano, lavorerà con la Bad Players per organizzare al “Paradise” corsi e tornei.