Pronti-via per la stagione indoor targata Bad Players

VIAREGGIO - Beach tennis, beach volley, allenamento funzionale e corpo libero: ci sono tutti gli ingredienti per la stagione invernale 2019-2020 dell'associazione sportiva Bad Players che, dalle spiagge del bagno Andrea Doria di Torre del Lago Puccini, si trasferirà fino a maggio al Beach Paradise “Federico Paris”, la struttura coperta di via Aurelia Sud al Cotone.

-

Alberto Tommasi, maestro della Bad Players, sta già pensando all’estate 2020. “Taglieremo il traguardo della 10ma edizione al torneo internazionale “Città di Viareggio – Memorial Federico Paris”, saremo ancora più impegnati sul fronte della solidarietà e, incrociando le dita, riusciremo a costruire nuove collaborazioni importanti, per dare ancora più forza al nostro progetto”.
Nell’immediato, sono in partenza lezioni e corsi di beach tennis per tutti i livelli e le età con il marchio BT School, la prestigiosa accademia del pluricampione italiano ed europeo Paolo Tazzari di cui il sodalizio torrelaghese è unico riferimento in provincia di Lucca. Confermatissima anche la partnership con Riccardo Fenili e i professionisti della Fenili Beach Volley School: lo schiacciatore viareggino, quattro volte campione italiano, lavorerà con la Bad Players per organizzare al “Paradise” corsi e tornei.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.