Torna l’artigianato di qualità con Fashion in Flair a Villa Bottini

LUCCA - Si inaugurerà venerdì 11 ottobre, alle ore 15, la VIII edizione di Fashion in Flair, la mostra mercato - a ingresso gratuito - dedicata all'artigianato d'eccellenza, con oltre 120 selezionati espositori provenienti da tutta Italia.

- 2

Un nuovo appuntamento con la qualità ed il sapere tramandati dai migliori rappresentanti dell’artigianato Made in Italy, che fino a domenica 13 Ottobre, saranno i protagonisti di una delle kermesse più attese dal pubblico lucchese, all’interno di Villa Bottini.

I visitatori avranno la possibilità di ‘scoprire’ ed acquistare abiti ed accessori moda dove alla dimensione artigianale del lavoro, si affianca l’utilizzo di tessuti e materie prime di alta qualità. Ampio spazio anche a gioielli e bijoux, oltre a complementi d’arredo per la casa dove la tradizione lascia aperta la porta ad esperimenti di recupero e di reinterpretazione del vintage. Ricchissima anche l’area food con gli ‘artigiani del gusto’ da assaggiare, anche, in versione street-food.

 

Commenti

2


  1. Buongiorno, sono Carlo Giusti , realizzo oggetti di complemento di arredo con materiale di recupero, vorrei avere un contatto per partecipare alle prossime edizioni come espositore, se cortesemente potete aiutarmi vi ringrazio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.