A fuoco il bagno Teresa in darsena: nessun ferito ma molti danni

VIAREGGIO - L'incendio che si è sviluppato ieri sera intorno alle 22,30 allo stabilimento balneare Teresa sul viale Europa in darsena a Viareggio, ha interessato la sala ristorante, due servizi e 9 cabine, i danni sono comunque di una certa entità.

- 1

I proprietari che abitano nella casa attigua erano presenti e se ne sono accorti però quando ormai le fiamme erano divampate. Per fortuna non ci sono stati nè feriti, nè intossicati. Un passante che transitava sul viale Europa in automobile ha allertato i vigili del fuoco, sembrerebbe che prima che si sviluppasse l’incendio si sia sentito un botto. Il sistema di allarme è andato in tilt a causa dell’incendio. Sul posto sono intervenute una decina di squadre dei vigili del fuoco da Viareggio, Pietrasanta e da Massa che hanno lavorato per tutta la notte per spegnere le fiamme, nonostante la pioggia che in quel momento cadeva su tutta la Versilia rendendo problematico il lavoro dei vigili del fuoco. Le indagini sono condotte dai Carabinieri di Viareggio, insieme ai Vigili del Fuoco, le cause che hanno generato l’incendio sono accidentali, potrebbe essere stato un corto circuito stando ad una prima sommaria ricostruzione dei fatti.

Commenti

1


  1. I proprietari che abitano nella casa attigua erano presenti e se ne sono accorti però quando ormai le fiamme erano divampate
    Sembrerebbe:
    Che prima che si sviluppasse l’incendio si sia sentito un botto
    Mah!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.