Ancora un incidente sul viale Europa, grave donna 60enne lucchese

CAPANNORI - Un incidente sul viale Europa a Lammari all'incrocio con via delle Ville ha paralizzato il traffico nella zona. L'urto è avvenuto tra un mezzo pesante e una Panda.

- 1

Le due occupanti dell’auto sono rimaste imprigionate nelle lamiere della vettura; sono quindi state liberate dai vigili del fuoco e condotte tutte e due all’ospedale San Luca di Lucca: una, di 61 anni in codice rosso per trauma toracico per cui i medici si sono riservati la prognosi. L’altra, una donna di 80 anni, in codice giallo. Per consentire le operazioni, sotto una pioggia battente, è stato bloccato il traffico e si sono formate lunghe code. Sul posto per i rilievi, due pattuglie della polizia municipale di Capannori.

Commenti

1


  1. Scrivere ANCORA secondo voi cosa significa. Il viale Europa è forse la strada piu transitata della zona. Anche perché non c è altra scelta. Quindi credo che di incidenti ne succedono pochi se si considera il traffico. Poi è inutile bisogna iniziare a vedere e valutare incidente da incidente. Troppe variabili. Non si può sempre fare…di tutta un erba un fascio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.