Crescono le collette per le luci di Natale

VIAREGGIO - Il Natale si fa anche quest’anno con le collette. Gli esercenti della passeggiata contribuiranno con 250 euro all’illuminazione natalizia, cento euro in meno rispetto allo scorso anno. Si punta sulla quantità delle attività che aderiscono al progetto.

- 1

Quest’anno a quanto pare c’è più entusiasmo e maggiore coinvolgimeno da pare del mondo del commercio. Il comune non ha definito il suo contributo – l’anno scorso in totale è stato di 20 mila euro – ma ha garantito una disponibilità per colpare eventuali lacune che si presenteranno in corsa. Per il Natale in arrivo sono al lavoro Rete imprese della passeggiata con il CCN. Chi aderirà al progetto delle luci avrà in regalo una vetrofania che renderà quindi risconoscibile l’attivà che ha collaborato al progetto. Gli omaggi ai negozi saranno consegnati nella prima settimana di dicembre nell’occasione di un aperitivo che darà il benvenuto al Natale. L’accensione dovrebbe iniziare il giorno del black friday, il 29 novembre. In anticipo di almeno una settimana rispetto al 2018.

Commenti

1


  1. Credevo di leggere il lercio, sembrava una notizia paradossale…! Certo che ne ha fatti di passi avanti Viareggio, soprattutto con la sinistra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.