Fratelli d’Italia lancia da Viareggio la corsa alle regionali

Fratelli d’Italia lancia da Viareggio la corsa alle regionali

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - In una sala gremita e attenta, quella del Gran Caffè Margherita, ha avuto luogo oggi a Viareggio l’incontro "Proposte e idee per il nuovo governo della Toscana" che ha visto protagonisti i vertici regionali di Fratelli d’Itali, che puntano dritti alle elezioni regionali del 2020. 

“La Toscana merita di più, merita il merito, merita il meglio” – ha detto l’On.Giovanni Donzelli. “Dopo decenni di staticità sotto la guida della sinistra, è arrivato il momento di dare spazio a quell’alternanza politica necessaria e fondamentale in tutte le democrazie che si reputino tali, ove solo chi non dà per scontato il proprio posto, lavora per il meglio.”

“Oggi siamo qui a dimostrazione che Fratelli d’Italia c’è” – ha affermato il versiliese Massimiliano Simoni. “Chi è presente non è infatti venuto per caso, ma ha fatto un lungo e lento percorso, perchè il nostro è un partito che si basa sulla coerenza e che ha saputo a poco a poco, anno dopo anno, crescere e irrobustirsi sempre più, fino a formare quel blocco compatto che è oggi e che non teme scossoni.”