Giallo a Torre del Lago: cadavere ritrovato in una roulotte

Giallo a Torre del Lago: cadavere ritrovato in una roulotte

Redazione

di Redazione

TORRE DEL LAGO - E' giallo per il ritrovamento di un cadavere, in avanzato stato di decomposizione, rinchiuso dentro una roulotte abbandonata in un terreno di via Aurelia sud.

La raccapricciante scoperta è stata fatta domenica sera dai proprietari del terreno che sorge nei pressi di una concessionaria di auto sulla statale: un terreno privato adibito anche a deposito di mezzi e attrezzi edili. Hanno avvertito un odore acre provenire dalla roulotte chiusa e hanno dato l’allarme ai carabinieri. All’interno il corpo, molto probabilmente di una donna: si trovava lì da alcuni mesi. La roulotte, priva di targa, è stata allontanata dal luogo del ritrovamento.

Per fare luce sul caso sarà indispensabile l’autopsia, attesa nelle prossime 48 ore. Quello che resta dei tessuti sarà esaminato per risalire all’identità della vittima e per ricostruire la causa della morte. I risultati potrebbero arrivare già giovedì. I carabinieri al momento non escludono nessuna pista, neppure quella dell’omicidio. Del resto gli elementi in mano al momento sono ancora insufficienti per stabilire una pista su una morte che resta, per adesso, avvolta nel mistero.