I 70 anni di Confartigianato

LUCCA - Il Teatro del Giglio ha ospitato la cerimonia per i 70 anni della Confartigianato provinciale lucchese. Una serata all'insegna dello spettacolo che ha visto coinvolti numerosi associati provenienti da tutta al provincia.

-

Si è trattato di un fashion show, un vero e proprio musical dove, attraverso una cavalcata di 70 anni sulla moda dell’acconciatura, si sono ripercorsi gli stili e le mode a partire dagli anni 40 fino ai giorni nostri. 70 anni appunto, tanti quanto quelli dell’associazione che raggruppa quelle piccole e medie imprese che rappresentano la linfa economica della società, come affermato dal direttore di Confartigianato Lucca Roberto Favilla.

La serata è stata presentata da Roberta Catarzi, per la regia dello studio Mazzei di Pistoia. Un occasione per ripercorrere la storia dell’associazione ma anche per dare uno sguardo al futuro e alle sfide che attendono un settore che è stato duramente colpito dalla crisi degli scorsi anni e che, in alcuni comparti, stenta ancora a ripartire.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.