Il Barzellettiere approda a Capannori

Il Barzellettiere approda a Capannori

Redazione

di Redazione

CAPANNORI - La finalissima di "Mi Fai Sganascia', il Barzellettiere di Lucca", evento di solidarieta' organizzato ormai da 6 anni da Anffas Lucca e NoiTv, si terra' venerdi' 22 novembre al teatro Arte'. Siete tutti invitati per una serata di risate, inclusione e amicizia voluta per far conoscere i ragazzi e le loro attivita'.

Dunque è arrivata l’ora di iniziare ad allenare i muscoli del viso per farsi trovare pronti alle risate che vi renderanno persone felici se parteciperete alla finalissima del barzellettiere 2019. Segnatevi questo appuntamento: venerdì 22 novembre sul palco di Arte’ nel centro di Capannori, torna infatti Mi Fai Sganascia’, imperdibile appuntamento con la solidarieta’ che Anffas Lucca e Noitv organizzano da sei anni per far conoscere l’attività che l’associazione svolge a favore delle persone con disabilità e per abbattere le barriere che ancora impediscono una loro reale integrazione
Così dopo la fase eliminatoria durante i festeggiamenti del giugno porcarese, il Barzellettiere approda a Capannori per la finalissima. Nato nel 2014 “Mi fai sganascia’ è stato pensato per sensibilizzare l’opinione pubblica rispetto al mondo della disabilità intellettiva e relazionale e creare un’occasione di inclusione e di relazione “leggera” e aperta a tutti. L’ingresso allo spettacolo è libero e gratuito. Chi non viene perde davvero un occasione d’oro per conoscere i ragazzi e le loro attivita’.