Incidente sull’Aurelia, gravi due agenti di polizia municipale e un carabiniere

VIAREGGIO - Grave incidente stradale sulla variante Aurelia a Bicchio, in direzione Viareggio. Un'auto è piombata sui veicoli delle forze dell'ordine, carabinieri e vigili urbani, che stavano conducendo i rilievi su un precedente incidente.

- 1

Sono stati travolti da un’auto mentre facevano i rilievi su un altro incidente. Due agenti della municipale, un uomo e una donna e un’altra donna dell’Arma dei carabinieri, sono in gravi condizioni, mentre una quarta persone è rimasta ferita in modo lieve. E’ questo il bilancio della tragedia avvenuta lunedi mattina intorno alle 10,30 sulla variante Aurelia tra Torre del Lago e Viareggio, quasi all’uscita di Bicchio. Mentre le forze dell’ordine si trovavano lungo la carreggiata per il sopralluogo del precedente incidente, è sopraggiunta una Bmw che ha travolto sia il veicolo dei carabinieri che l’auto della municipale. Sul posto sono intervenute le ambulanza del 118 e la polizia stradale. E’ stato fatto intervenire anche l’elisoccorso Pegaso. Due feriti sono stati portati in codice rosso all’ospedale di Cisanello, la vigilessa, di 54 anni, col Pegaso, e l’altra donna carabiniere, di 29 anni con l’ambulanza, mentre il vigile urbano, di 53 anni è stato trasportato sempre in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale della Versilia. L’Aurelia è stata chiusa al trafffico per diverse ore, per permettere la complessa operazione di soccorso.

Commenti

1


  1. sono la ragazza che insieme al proprio fidanzato ha fatto l’incidente per cui la polizia stava facendo il sopralluogo, sono vicina alle forze dell’ordine che ci hanno aiutati durante quella serata. Il nostro incidente avvenuto il 31/10 è stato provocato da un tronco che sporgeva dal guardrail, era notte pioveva non lo abbiamo visto e sterzando per evitarlo siamo stati tamponati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.