Le stelle dello sport protagoniste al 35esimo Premio Viareggio Sport

PIETRASANTA - Sarà ancora una volta una parata di campioni il Premio Viareggio Sport "Gherardo Gioè". La 35esima edizione, presentata nella sala conferenza della BVLG, si terrà lunedì 18 novembre alle 19 ancora una volta nella magica location del Principe di Piemonte.

- 1

Nomi illustri dello sport, giocato e non solo, che sfileranno a ritirare i riconoscimenti in palio durante la ormai consueta serata di gala, alla quale parteciparanno tutte le autorità civili e militari della provincia di Lucca. Ma veniamo agli ospiti. Rolando Maran, allenatore del Cagliari; il Direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, il giornalista di Sky Sport Valerio Spinella, Marco Guida (migliore arbitro dell’anno scorso), la voce del ciclismo ed ex campione Riccardo Magrini. Filipo Tortu, primo sprinter italiano sotto i 10” nei 100 piani. Il guru della comunicazione calcistica Giuseppe Sapienza. Tra i presenti anche Marcello Lippi, oggi ct della nazionale cinese. Tra i premiati anche Alessio Cornamusini, campione mondiale paraolimpico di arrampicata sportiva.

Commenti

1

  1. Alessio Cornamusini


    UN IMMENSO GRAZIE ALL’ORGANIZZAZIONE, ALLA BCC della Versilia, della Lunigiana e della Garfagnana E ALLA MIA FEDERAZIONE!!!!!!!!!!!
    🇮🇹🇮🇹💞💞💪💪💪💪💞💞🇮🇹🇮🇹

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.