Lucca Comics day 3 nel segno del sole e di Star Trek

Lucca Comics day 3 nel segno del sole e di Star Trek

Redazione

di Redazione

LUCCA - Finalmente il sole. Dopo un inizio caratterizzato dalla pioggia la terza attesissima giornata di Lucca Comics 2019 ha trovato sprazzi di bel tempo. E con il bel tempo sono arrivati anche i soliti impressionanti numeri al botteghino. Teatro del Giglio esaurito per Sir Patrick Stewart ovvero il capitano Jean Luc Picard della saga di Star Trek

Una Lucca stracolma di gente ha così ritrovato la sua anima Comics. Il tutto grazie anche a una organizzazione che riesce a migliorarsi anno dopo anno ragalando giornate di grade divertimento con pochissimi intoppi.
Tutti stracolmi gli stand con i giochi di ruolo al campo balilla e i videogames di San Romano. Ma e’ soprattutto in zona fontana di Porta San Pietro e sulla salita del caffe’ delle mura, che i coloratissimi e fotografatissimi cosplayer hanno regalato imagini e curiosita’ senza tempo.E poi gli eventi. Primo fra tutti – probabilmente il piu’ importante dell’edizione 2019 – quello del teatro del giglio che ha accolto nientemeno che sir Patrick Stewart ovvero il capitano Jean Luc Picard della saga di Star Trek. Il bravissimo attore inglese assieme a Isa Briones, Santiago Cabrera, Michelle Hurd ed Evan Evagora ha presentato la serie Amazon Original Star Trek Picard disponibile su prime da gennaio.