Piazza Garibaldi a nuovo entro aprile

FORTE DEI MARMI - Una pavimentazione tutta nuova per Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi. I lavori di riqualificazione, iniziati un mese fa, dovrebbero terminare entro Pasqua. Se il tempo lo consente.

-

Una pavimentazione tutta nuova per Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi. I lavori di riqualificazione, iniziati un mese fa, dovrebbero terminare entro Pasqua. Se il tempo lo consente. Nello specifico, si sta interveneno sul lato mare dove la pavimentazione era rimasta in asfalto. Si tratta quindi dell’ultima fase di un lavoro complessivo di ristrutturazione che restituirà a Forte dei Marmi la storica piazza, che ospita il Fortino, completamente rimessa a nuovo.

Oltre a Piazza Garibaldi, il comune intende intervenire per risolvere i problemi dello sversamento di acqua lungo la strada, che si sono verificati in questi ulmi giorni a causa delle piogge abbondanti. Criticità alle quali bisogna far fronte con urgenza – spiega l’assessore Enrico Ghiselli – a cause delle ricadute dal punto di vista sanitario trattandosi non solo di acqua piovana, ma anche di una componente di acqua putrida.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.