Sbarca a Lucca “Cambiamo con Toti”

LUCCA - Sbarca anche in provincia di Lucca il movimento "Cambiamo con Toti", promosso dal presidente della Regione Liguria. I primi nomi nell'organico sono stati presentati all'Hotel Napoleon a Lucca, alla presenza dell'onorevole Giorgio Silli, che ha ribadito la collocazione del movimento all'interno del centrodestra senza "se" e senza "ma".

- 1

Referente provinciale è Simone Simonini, ex appartenente alla Lega per la quale è stato candidato a sindaco a Barga.

Responsabile del movimento sul territorio di Lucca sarà Manuel Alessandri, per la Mediavalle Roberto Andreotti, per la Garfagnana Fabio Fontana e per la Versilia Fabrizio Pellegrini, ex assessore a Camaiore nell’amministrazione Bertola.

“Cambiamo con Toti” parteciperà intanto alle prossime elezioni provinciali, candidando a consigliere Melania Fearrari, consigliere comunale a Molazzana.

In prospettiva poi c’è la partecipazione alle regionali e alle elezioni comunali a Viareggio e Coreglia.

Commenti

1


  1. Faccio a Simone Simonini e Roberto Andreotti, conosciuti personalmente, i miei più sinceri Auguri e mi complimento per il percorso intrapreso.
    La coerenza dimostrata, la lealtà e trasparenza, in questo momento di totale confusione e trasformismo politico, faranno la vera differenza.
    Il tempo lo dimostrerà e ne sarà garante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.