Yoseikan Viareggio in evidenza alla World Cup di karate

KARATE - Yoseikan Viareggio in grande evidenza alla World Cup di karate svoltasi a Montecatini Terme. In gara 1200 atleti di altissimo livello. I karateka guidati dai maestri Gasperini sono riusciti a salire più volte sul podio conquistando ben 6 medaglie mondiali a coronamento di una stagione agonistica iniziata davvero nel migliore di modi.

-

La prima medaglia della gara è arrivata nella categoria bambini grazie alla prova eccezionale di Margot Gasperini che è riuscita a imporsi in una categoria difficilissima con avversarie provenienti anche da Svizzera, Ucraina, Germania e Filippine. Margot raccogliendo il consenso dei giudici e del pubblico è riuscita a salire sul gradino più alto del podio conquistando una medaglia d’oro importantissima per la Yoseikan
Viareggio. Grande prova anche per Andrea Ceccherini e Roul Montoschi che conquistano una meritatissima medaglia d’argento mentre Elena Farnocchia, Lorenzo Bianucci e Giulia Tardelli riescono a salire sul podio conquistando il bronzo. Ancora un’ importante affermazione per la scuola di Karate viareggina dei maestri Crealbo e Juri Gasperini che continua la propria ascesa anche in campo internazionale portando alto il nome del Karate viareggino.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.