Yoseikan Viareggio in evidenza alla World Cup di karate

Yoseikan Viareggio in evidenza alla World Cup di karate

Redazione

di Redazione

KARATE - Yoseikan Viareggio in grande evidenza alla World Cup di karate svoltasi a Montecatini Terme. In gara 1200 atleti di altissimo livello. I karateka guidati dai maestri Gasperini sono riusciti a salire più volte sul podio conquistando ben 6 medaglie mondiali a coronamento di una stagione agonistica iniziata davvero nel migliore di modi.

La prima medaglia della gara è arrivata nella categoria bambini grazie alla prova eccezionale di Margot Gasperini che è riuscita a imporsi in una categoria difficilissima con avversarie provenienti anche da Svizzera, Ucraina, Germania e Filippine. Margot raccogliendo il consenso dei giudici e del pubblico è riuscita a salire sul gradino più alto del podio conquistando una medaglia d’oro importantissima per la Yoseikan
Viareggio. Grande prova anche per Andrea Ceccherini e Roul Montoschi che conquistano una meritatissima medaglia d’argento mentre Elena Farnocchia, Lorenzo Bianucci e Giulia Tardelli riescono a salire sul podio conquistando il bronzo. Ancora un’ importante affermazione per la scuola di Karate viareggina dei maestri Crealbo e Juri Gasperini che continua la propria ascesa anche in campo internazionale portando alto il nome del Karate viareggino.