Benessere e lusso nel primo salotto del wellness 4.0

VIAREGGIO - Sarà il primo salotto del wellnes 4.0. La scommessa di Massimo Alparone, incoronato Mr Universo Fitness, è ambiziosa. Con un opening che ha registrato il botto è partita la storia del nuovo Luxury Wellness Club: sul red carpet centinaia gli ospiti presenti, tra volti dello sport, della moda e dell'imprenditoria.

- 1

Un primo assaggio dell’alto gradimento della struttura che nel 2020 sarà location per la registrazione di una puntata delle trasmissioni dello chef Alessandro Borghese e l’8 marzo è già fissato l’arrivo della regina del fitness made in Usa, Jill Cooper.
All’inaugurazione fotografatissimo l’olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino (che sarà anche uno degli istruttori dell’accademia per personal trainer di bordo che proprio nel nuovo Luxury club avrà sede) che è stato il volto gettonatissimo dalle fan; presenti poi l’olimpionico di canottaggio Matteo Stefanini, il campione mondiale di ciclismo Francesco Chicchi, il campione mondiale di rugby Denis Dallan oltre alla famiglia Gucci con Uberto la moglie Stefania e la figlia Drusilla e all’imprenditore Elio D’Anna produttore di Sting e Phil Collins socio di Trump,  autore dell’opera letteraria.
Non è mancato anche il presidente Asi Maurizio Bottoni che ha incoronato il Luxury Wellness club come centro ufficiale Coni.

Commenti

1

  1. Equipe di Desy Parrucchieri


    Complimenti deve essere spettacolare un grande manager dello sport io vi seguo sempre sicuramente sarà un successo se ci sarà qualche evento con Arte e Moda noi ci saremo backstage ufficiale di Arte e Moda di Maurizio Tonini 💥💥💥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.