Gesam Le Mura in emergenza affronta Vigarano

Gesam Le Mura in emergenza affronta Vigarano

Redazione

di Redazione

BASKET - Le ragazze di coatch Iurlaro dovranno affrontare la difficile trasferta ferrarese prive, oltre che della Pastrello, anche della Vitari, infortunatasi in allenamento e della Madera, uscita dalla partita contro Bologna con una caviglia malconcia.

Con tre giorni di allenamento nelle gambe, il Basket Le Mura Lucca si accinge ad affrontare l’insidiosa trasferta di Vigarano forte della qualificazione, conquistata con largo anticipo, alle Final Eight di Coppa Italia. Traguardo al quale ambiscono anche le ferraresi, in corsa con Sesto San Giovanni, Empoli e Broni per i tre posti rimasti disponibili.

Servirà, quindi, una delle migliori versioni possibili della squadra di Francesco Iurlaro per proseguire in quel percorso esterno fatto sino a qui di sole vittorie. Unitamente al tasso tecnico delle rivali di giornata, Lucca dovrà fare i conti con un organico incompleto; oltre a Pastrello mancherà, infatti, anche Annalisa Vitari. Sarà della partita, invece, Giovanna Elena Smorto colpita da una forte gomitata nel match di sette giorni fa, mentre soltanto a ridosso della sfida del PalaVigarano sarà sciolto il dubbio sulla presenza di Madera.