In autostrada con tre etti di cocaina: due arresti

In autostrada con tre etti di cocaina: due arresti

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - La Polizia Stradale di Lucca ha arrestato due persone che percorrevano l’A/12 nascondendo nella loro auto quasi tre etti di cocaina. E’ accaduto domenica sera, quando i due malviventi, un iracheno di 44 anni e un italiano di 60 anni, entrambi residenti a La Spezia, sono stati notati all’altezza dell’area di servizio “Versilia Est” da una pattuglia della Sottosezione di Viareggio.

I poliziotti, insospettiti dalle loro mosse, li hanno fermati poco dopo e, alla richiesta di dove stessero andando, non hanno avuto risposte convincenti. A quel punto è scattata la perquisizione e sotto il sedile di guida è spuntato fuori, ben occultato, un sacchetto trasparente con quasi tre etti di cocaina purissima che, con molta probabilità, era da piazzare lungo il litorale della Versilia.

Messi con le spalle al muro i due hanno iniziato a farfugliare qualcosa, ma gli investigatori non hanno avuto dubbi sulla loro attività di spaccio e li hanno arrestati, sequestrandogli l’autovettura, tre telefoni cellulari e la droga che, immessa sul mercato, avrebbe fruttato circa 20.000 euro.