Inseguiti dopo il furto nell’auto: uno arrestato

Inseguiti dopo il furto nell’auto: uno arrestato

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Un giovane ha sorpreso due ladri a rubare con un complice nell’auto del padre in sosta in via Coppino a Viareggio ed è riuscito a farne arrestare uno. Il fatto è accaduto intorno  alle 22,30 di ieri sera. Il ragazzo ha dato l’allarme dopo aver visto due stranieri intenti a rubare nella vettura.

Immediatamente una volante è giunta sul posto notando i due uomini che alla vista degli agenti hanno iniziato a scappare: uno è riuscito a far perdere le proprie tracce; mentre l’altro ha tentato di dileguarsi attraverso la passerella che oltrepassa il canale Burlamacca.

Gli agenti si sono messi all’inseguimento a piedi dell’uomo che nel frattempo era riuscito a raggiungere il lato opposto del lungo molo Del Greco.

In quel frangente transitava da lì una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri che, notando l’inseguimento, ha aiutato gli agenti che, con I militari sono riusciti a bloccare ed arrestare il malvivente.

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni oggetti trafugati all’interno della vettura, che sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.