Inseguiti dopo il furto nell’auto: uno arrestato

VIAREGGIO - Un giovane ha sorpreso due ladri a rubare con un complice nell’auto del padre in sosta in via Coppino a Viareggio ed è riuscito a farne arrestare uno. Il fatto è accaduto intorno  alle 22,30 di ieri sera. Il ragazzo ha dato l’allarme dopo aver visto due stranieri intenti a rubare nella vettura.

- 1

Immediatamente una volante è giunta sul posto notando i due uomini che alla vista degli agenti hanno iniziato a scappare: uno è riuscito a far perdere le proprie tracce; mentre l’altro ha tentato di dileguarsi attraverso la passerella che oltrepassa il canale Burlamacca.

Gli agenti si sono messi all’inseguimento a piedi dell’uomo che nel frattempo era riuscito a raggiungere il lato opposto del lungo molo Del Greco.

In quel frangente transitava da lì una pattuglia del nucleo radiomobile dei carabinieri che, notando l’inseguimento, ha aiutato gli agenti che, con I militari sono riusciti a bloccare ed arrestare il malvivente.

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di alcuni oggetti trafugati all’interno della vettura, che sono stati riconsegnati al legittimo proprietario.

Commenti

1


  1. grazie al solito impagabile lavoro delle NOSTRE forze del’ ordine,,,, che poi rischiano una denuncia per ARRESTO violento,,, perchè ci sarà già qualcuno che è pronto a difendere il solito delinquente… ma finchè non si inizierà a vedere i BECCATI sul fatto , con una bella palla al piede di ferro da 5 kg e 3 mt, di catena da 8 kg ,, signori la cosa continuerà in eterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.