Parte il Menesini-bis; “Subito al lavoro per la tramvia”

LUCCA - Al via a Palazzo Ducale il Menesini bis, il secondo mandato del riconfermato presidente provinciale. E' stato anche l'esordio per i nuovi consiglieri.

- 1

Quelli di maggioranza, che presentano tra le proprie fila ben 5 sindaci (Maurizio Verona, di Stazzema, è stato nominato vicepresidente). E quelli di opposizione, che si sono presentati con una sorpresa. Formeranno due gruppi distinti perchè i consiglieri della Lega, Masini e Benigni, faranno gruppo a sè. Tra l’altro era presente tra il pubblico la copogruppo regionale del partito, Elisa Montemagni.

Menesini non ha commentato le dichiarazioni di Del Ghingaro sulla mancata presenza di consiglieri viareggini ma a margine della seduta ha indicato le priorità del proprio mandato, rilanciano anche il progetto della tramvia.

 

Commenti

1

  1. Massimo Del Prete


    NO , LA TRAMViA NO !!!
    l’ avete vista Firenze ? Son più di 20 anni che è a gambe all aria ! Ogni cambio di direzione DEVI SPACCARE TUTTO ! VIVREMO PER DECENNI COL TRAFFICO BLOCCATO PER LAVORI ! E Avete idea di quanto ci può costare ? TONNELLATE DI EURO (Perché li , si va a peso , da quanti ce ne vorranno ) !
    Piuttosto potenziamo i servizi esistenti, cioè un autobus in più sul territorio , un servizio navette più capillare , una corsia riservata alle navette , una metro (così si lavora sotto e non sopra, sempre sia possibile per via dell acqua) , una sopraelevata , una semplice strada nuova …. mi dispiace, siamo nel 2000 , TUTTO MA NON IL TRAM !
    Fermatevi finché siete in tempo !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.