Una grande serata di basket in favore del Dynamo Camp

LUCCA - Presentata alla palestra Ego la prima edizione del “Basket Lucchese per Dynamo Camp”, un evento che si svolgerà martedì 17 dicembre alle ore 21, al PalaTagliate e che coinvolgerà tutte le squadre senior di Lucca.

-

Tutta la Lucca cestistica unita per una partita spettacolo in favore del Dynamo Camp. Basket Le Mura, Basketball Club Lucca, Libertas Lucca, Le Mura Spring e Lucca SkyWalkers infatti, si uniranno per formare due maxi squadre “miste”, con 12 ragazze e 18 ragazzi ciascuna, che daranno vita, martedì 17 alle 21 al Palatagliate, ad una partita e ad una serata divertente di sport, festa ma soprattutto condivisione e solidarietà, mai vista prima. Nata da un’idea del dirigente Andrea Piancastelli e con il sostegno del liceo sportivo dell’istituto Fermi Giorgi – ambasciatore Dynamo Camp da due anni – l’iniziativa è stata presentata alla palestra Ego di Sant’Alessio.

Durante la partita scenderanno in campo, a rotazione, sempre 2 ragazze e 3 ragazzi per squadra, guidati a turno dai coach delle squadre partecipanti. L’ingresso, è a offerta libera e il ricavato andrà interamente a sostenere le diverse attività di terapia ricreativa dell’Associazione Dynamo Camp Onlus.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.