Viareggini protagonisti al Trofeo di Natale di karate

KARATE - Incetta di medaglie delle scuole viareggine al Trofeo di Natale di Karate organizzato dalla Federazione Fesik, appuntamento che ha richiamato atleti da tutta la Toscana nelle due specialità Kata e Kumite.

-

Importante il bottino di medaglie incassato dalla Yoseikan dei maestri Gasperini con 10 ori, 6 argenti e 13 bronzi. Un risultato eccezionale per la compagine viareggina che si piazza al primo posto nella classifica generale delle società vincendo a pieno il Trofeo di Natale. Ottima prestazione anche dei giovani atleti della scuola Shotokan del maestro Stefano Tonelli che ha conquistato diversi ori.

Domenica invece i ragazzi della Shotokan hanno preso parte agli esami federali a Tavernelle Val di Pesa, ottenendo ottimi risultati: il 2 dan con Holger Ferrero e la cintura nera con EmmaTavoletti e Sara Santini, Francesco Allegrucci, Luca Frasca e Francesca Del Mugnaio.
Infine ci sono stati gli esami per le atlete del corso di difesa personale per donne non vedenti brillantemente superati dalle sei componenti il corso.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.