Altopascio, accoltellato in un club; giovane ferito alla spalla

Altopascio, accoltellato in un club; giovane ferito alla spalla

Redazione

di Redazione

ALTOPASCIO - Aggressione con accoltellamento ad Altopascio. Il fatto sarebbe avvenuto nella notte di sabato all'interno di un club privato, il Manhattan, in una traversa di via delle Cerbaie.

E’ quello che ha raccontato un giovane di origine marocchina che si è presentato al Pronto Soccorso dell’ospedale San Luca con una ferita da arma da taglio alla spalla.

Ai carabinieri il giovane, che almeno nell’immediatezza non ha presentato denuncia, ha raccontato che l’aggressore sarebbe un connazionale, che poi si è allontanato, ma di non conoscere il motivo dell’aggressione. Ovviamente gli accertamenti continuano.

Così come prosegue il lavoro dei militari per ricostruire quanto avvenuto, sempe ad Altopascio, alla discoteca Savage, la scorsa settimana, quando un 19enne di Santa Croce sull’Arno è stato aggredito ed è stato oggetto di insulti omofobi.

I carabinieri stanno visionando le immagini delle telecamere di sicurezza per ricostruire quell’episodio e la rissa che nè è scaturita tra due gruppi di giovani. Un’amica del ragazzo ha riportato una frattura ad un braccio.