Appartamento a fuoco nella notte a Querceta: 26enne in ospedale

SERAVEZZA - Un appartamento di via Emilia a Querceta è andato a fuoco nella notte. Le fiamme si sono scatenate intorno alle 4 e hanno completamente distrutto l'alloggio che si trova nel complesso immobiliare che sorge alle spalle della piscina comunale di Seravezza.

-

Per fortuna non ci sono state conseguenze per i residenti. E’ stato coinvolto un ragazzo di 26 anni, piemontese, affittuario, che non ha riportato lesioni o ustioni ma è stato preso in carico dai sanitari che lo hanno trasportato per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento di Pietrasanta e i Carabinieri di Querceta. Secondo quanto ricostruito, l’incendio sarebbe stato causato da una lampada a olio utilizzata probabilmente dal giovane che accidentalmente avrebbe toccato materiale infiammabile. L’appartamento fa parte di una residenza turistico alberghiera.

Sul posto anche un’ambulanza della Croce Verde di Forte dei Marmi e l’automedica edl 118. I danni all’alloggio sono molto ingenti: sono previsti nuovi sopralluoghi per valutarne l’agibilità. Gli appartamenti vicini della Rta non hanno subito danni per fortuna e risultano agibili.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.