Ciclocrosso: Francesca Baroni campionessa italiana U23

CICLOCROSS - Ancora una grande vittoria per Francesca Baroni. L'atleta ventenne di Massarosa, dopo aver vinto il Master e il Giro d'italia, si aggiudica anche il Campionato Italiano di ciclocross Under 23 che si è disputato lo scorso fine settimana a Schio, in Veneto, in provincia di Vicenza.

-

Una vittoria sofferta per l’atleta della Guerciotti Selle Italia che ha messo in atto una spettacolare rimonta, chiudendo con 17 secondi di vantaggio sulla seconda classificata. Un titolo e una maglia alla quale Francesca Baroni teneva in maniera particolare e che l’ha resa felicissima.

“Siamo orgogliosi del risultato ottenuto da Francesca. Da anni si impegna e si allena con impegno e dedizione, e siamo molto felici che i suoi sacrifici le abbiano ora regalato questa grande soddisfazione. I complimenti dell’amministrazione per la nostra atleta, capace di portare in alto il nome di Massarosa in ambito nazionale”, è il commento del sindaco Alberto Coluccini e dell’assessore allo sport Franco Simonini.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.