ViviLucca 2020, 172 gli eventi in calendario

LUCCA -  E' stato presentato a Palazzo Orsetti il calendario degli eventi di ViviLucca 2020. Delle 191 proposte presentate, la commissione ne ha selezionate 172 che rispondevano ai requisiti del bando mentre 43 sono state escluse; 24 gli eventi inclusi di ufficio nel calendario.

-

 Restano fuori da questo bando gli eventi di rievocazione storica per i quali nelle prossime settimane verrà aperto un apposito avviso.  Agli eventi Vivi Lucca 2020 il Comune darà il proprio supporto in diversi modi: dal patrocinio non oneroso al contributo economico fino al 70% delle spese, dal riconoscimento di benefici economici indiretti (ad esempio la concessione di sale a titolo gratuito) fino alla compartecipazione o alla convenzione.

 Il calendario unico sarà diffuso, oltre che tramite brochure, attraverso i mezzi web gestiti dall’ufficio turismo e attraverso la pagina Facebook viviluccaevent&experience. A questo scopo sono stati realizzati dei filmati commissionati all’agenzia Infinityblu che verranno anche proiettati all’interno delle fiere di promozione turistica.

 

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.