Antonio Bongiorni nello staff tecnico del Seravezza

Antonio Bongiorni nello staff tecnico del Seravezza

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il Seravezza Pozzi annuncia l’ingresso nello staff tecnico di Antonio Bongiorni che dal 1° luglio prossimo ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area sportiva figura che avrà il compito di supervisionare l’aspetto tecnico del settore giovanile.

Bongiorni nella sua carriera oltre a lavorare con società di spicco come Atalanta per 31 anni, e adesso alla Juventus da 5 anni fino al 30 giugno, è l’artefice del miracolo Margine Coperta, società giovanile fra le più blasonate del panorama calcistico italiano, dalla quale sono usciti giocatori del calibro di Bonaventura Pazzini, Montolivo, Vannucchi solo per citare alcuni di quelli arrivate in serie A.
“Per la società Seravezza Pozzi Calcio è motivo di grande soddisfazione aggiungere un vero e proprio fuoriclasse come Antonio Buongiorni che andrà ad accrescere il valore dello staff tecnico, a dimostrazione della bontà del progetto intrapreso dal presidente Vannucci e della società . Diamo ad Antonio Buongiorni il benvenuto per un lavoro ricco di soddisfazioni calcistiche.”
Confermato il resto dello staff tecnico dirigenziale anche per la prossima stagione “visto l’ottimo lavoro svolto fino ad ora a partire dal D.s della prima squadra Matteo Vitaloni, al responsabile del settore giovanile Sergio Ridolfi, al d.s. del settore giovanile Marco Bertolini al Responsabile organizzativo della Scuola Calcio Stefano Menchini.”