Borsa mercato lavoro, 400 candidati a Villa Bertelli

FORTE DEI MARMI - Chi desidera lavorare in ambito turistico a Villa Bertelli ha avuto l'opportunità di incontrare direttamente le imprese del territorio. Sono stati ben 400 i candidati, di tutte le età, che martedi mattina hanno partecipato alla 42esima edizione della Borsa Mercato lavoro

-

Chi desidera lavorare in ambito turistico a Villa Bertelli ha avuto l’opportunità di incontrare direttamente le imprese del territorio. Sono stati ben 400 i candidati, di tutte le età, che martedi mattina hanno partecipato alla 42esima edizione della Borsa Mercato Lavoro, organizzata dall’ente bilaterale del turismo Toscano, sostenuto da una rete di associazioni di categoria e sindacati che mettono insieme le forze per orientare la ricerca del lavoro.

Una iniziativa che ha coinvolto le tante aziende del litorale apuano, in totale oltre una quarantina, che hanno avviato la selezione del personale per la stagione estiva.

A fare i colloqui con i candidati sono stati i direttori delle risorse umane e i titolari delle imprese coinvolte.

Un contatto di retto tra domanda e offerta – spiega Confcommercio – che ha l’obiettivo di dare risposte sempre più adeguate a livello occupazionale privilegiando le professionalità.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.