Carnevale strepitoso: folla, sole e spettacolo

VIAREGGIO - Un sole splendente, le temperature quasi primaverili e una città già colma di turisti dalla mattina hanno regalato a Viareggio la giornata perfetta per il terzo corso del Carnevale 2020.

- 1

Una folla infinita di persone ha assistito al grande spettacolo, per la prima volta senza alcun intoppo sia per la sfilata – scorsa con un primo giro in due ore e mezza – sia per i giganti di cartapesta al massimo della loro forma, prima alla luce del sole e poi in notturna. Un corso illuminato dalle presenze, anche celebri. La showgirl Juliana Moreira e l’attrice americana Clarissa Burt. E soprattutto la viareggina più famosa, Stefania Sandrelli, prossima regista della Tosca al Festival Pucciniano.
In tribuna anche la figlia Amanda, che ritirerà il premio Ondina d’oro 2020.
L’incasso al momento non è ancora noto ma sembra superare ampiamente i 490mila euro preventivati.
Prossimo appuntamento il 20 febbraio per il corso straordinario di Giovedì Grasso. Ancora in notturna. Come sempre trasmesso da NoiTv.

Commenti

1


  1. Meraviglioso carnevale anche quest’anno. Veniamo ogni anno dall’Inghilterra per godercelo. Promuovetelo sempre di più perché è unico al mondo nella sua finezza culturale e grandiosità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.