L’ascesa stellare di Francesca Maionchi; in tournèe con Andrea Bocelli

ALTOPASCIO - La crescita costante di una carriera che aveva premesse già interessanti ma che strada facendo sono diventate a dir poco lusinghiere. Francesca Maionchi è una giovane soprano di Altopascio che sta bruciando le tappe. Poco più di 3 anni fa era venuta a trovarci a "Buongiorno con noi" e già allora avevamo intuito che di lei avremmo ancora parlato.

- 2

 

In effetti da quel 29 dicembre 2016 ne è passata di acqua sotto i ponti e tanto (e bene) ha cantato la bella Francesca facendosi apprezzare ormai anche a livello nazionale ed internazionale. Una carriera che si è letteralmente impennata grazie alla recentissima tournèe in Lituania e Lettonia dove ha accompagnato nientemeno che il grande Andrea Bocelli, un numero uno a livello mondiale. Davvero ghiotto e anche interessante il programma del 2020 che Francesca può svelarci, però, solo in parte. Ed infine un suggerimento, un semplice consiglio, alle giovani che volessero intraprendere una carriera tanto affascinante.

 

Commenti

2

  1. Pier-Francesco tonini


    brava Francesca.Oltre ad ammirarti per la Tua voce sono contento che Tu sia del mio paese Altopascio. Ti ho gia’ ascoltato, ma desidero riascoltarti. Ho sentito che verrai al Puccini di Altopascio, ma non so quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.