Life 30H cambia pelle; eventi per tutto il mese di marzo a scopo benefico

Life 30H cambia pelle; eventi per tutto il mese di marzo a scopo benefico

Redazione

di Redazione

LUCCA - Trenta ore di iniziative diffuse su tutto il territorio provinciale, tante realtà coinvolte, ma un unico scopo: raccogliere fondi da destinare a due splendidi progetti.

Sono questi gli ingredienti della manifestazione benefica Life 30H presentata nella suggestiva cornice di Greenheart, presso i vivai Favilla di Picciorana. Giunto alla terza edizione, l’evento, promosso dal Centro Fitness Life cambia pelle ed esce dalla formula delle trenta ore consecutive tra le mura del Centro Fitness, per allargarsi a vari eventi che animeranno tutto il mese di marzo e che vedranno coinvolte moltissime realtà sportive e associative del nostro territorio.

Il programma è consultabile sul sito internet della manifestazione. Si comincia mercoledì 11 marzo con una serata dedicata alla meditazione e al rilassamento e si chiude venerdì 27 marzo con Samantha Cesaretti  e l’ultramaratoneta José Luis Stanghellini  che correranno e cammineranno per 12 ore consecutive.

Le associazioni che beneficeranno dei proventi della manifestazione sono La forza di Cecilia che sostiene la ricerca per la cura delle malattie oncologiche e Sentieri di Felicità, che si occupa di promuovere e diffondere il concetto di accessibilità e uguaglianza sui cammini.