Matteo Salvini visita gli hangar e attacca Governo e Rossi sul coronavirus

Matteo Salvini visita gli hangar e attacca Governo e Rossi sul coronavirus

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - La visita di Matteo Salvini alla Cittadella del Carnevale, anticipata da una settimana di polemiche e divisioni, si è trasformata in un bagno di folla per il leader della Lega, arrivato in piazza Burlamacco intorno alle 15,30, accompagnato dalla fidanzata Francesca Verdini per mostrare i carri e i mascheroni di Viareggio che lo raffigurano.

Una folla di sostenitori ha accolto quasi come una star il segretario del Carroccio e senatore, scortato dagli esponenti locali e guidato nella visita tra membri della Fondazione Carnevale. La stessa presidente Marialina Marcucci lo ha guidato nell’Espace Gilbert, e poi nei musei della Cittadella prima di consegnare in omaggio una copia della rivista ufficiale del Carnevale.
Hangar aperti e carristi assenti, come annunciato, il carro di prima “L’amaro italiano” di Edoardo Ceragioli e “Quei gran geni di..” di Priscilla Borri.
: prima l’amaro italiano di Edoardo Ceragioli e poi il carro di seconda di Priscilla Borri. Infine Matteo Salvini ha fatto visita alla mascherata in gruppo di Marzia Etna ” Terra promessa”.
Durissimo l’attacco al Governo e al Presidente Rossi per la gestione dell’emergenza coronavirus.
Ad aspettare Salvini anche un gruppo di contestatori della sinistra viareggina, contraria alla visita in Cittadella.