Regionali, Mallegni: “Al centrodestra serve un candidato moderato”

BAGNI DI LUCCA - L'opposizione di centro destra fa il punto della situazione a metà mandato, nel Comune di Bagni di Lucca. E per farlo invita i vertici di Forza Italia, il senatore Massimo Mallegni e il consigliere regionale Maurizio Marchetti, ad un incontro pubblico presso il Bar Italia a Ponte a Serraglio.

- 2

I consiglieri del gruppo “Futuro per Bagni di Lucca, Laura Lucchesi e a Claudio Gemignani, hanno presentato una pubblicazione che raccoglie nel dettaglio il loro operato; decine di interpellanze, richieste formali e segnalazioni spesso pervenute proprio dagli stessi cittadini.

L’incontro ovviamente è stato anche l’occasione per fare il punto della situazione sulle elezioni regionali. Poche settimane fa un gruppo di sostenitori di Mallegni avevano lanciato l’ex sindaco di Pietrasanta come possibile candidato alla presidenza del centrodestra.

Maurizio Marchetti pur ammettendo che il centro destra naviga ancora in alto mare ci da un indizio più concreto.

Commenti

2

  1. Riccardo consigli


    NON FACCIAMO LO SBAGLIO DI LITIGARE IL NOME GIUSTO PER CANDIDARLO ALLE REGIONALI COME GOVERNATORE .DA SUBITO DOBBIAMO ESSERE DECISI SU MASSIMO MALLEGNI SOLO CON IL SENATORE SI PUO AMMINISTRARE E CACCIARE I FALSI COMUNISTI PD .


  2. L’UNICO RAPPRESENTANTE DEL CENTRO -DESTRA CHE DI SICURA È IN GRADO DI CATALIZZARE I CONSENSI DI TUTTE LE ESTRAZIONI( CATTOLICHE -LIBERALI-GARANTISTE E ANCHE CENTRISTE) È IL SENATORE MASSIMO MALLEGNI.
    PER LA SUA CANDIDATURA A GOVERNATORE DI QUESTA PARTE POLITICA NON DOVREBBE AVERE CONTROINDICAZIONI DI SORTA E INVECE SAREBBE UNA CERTEZZA LA SUA AFFERMAZIONE CHE SFATEREBBE L’EGEMONIA PD IN TOSCANA.
    PERCIÒ RAGIONIAMO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.