Rivoluzione a Largo Risorgimento: progetto della Pam da 1,3 milioni di euro

VIAREGGIO - Via libera del Consiglio comunale, con un solo voto contrario e un astenuto, al progetto che rivoluziona la viabilità e la gestione degli spazi nel parcheggio pubblico della Pam a Largo Risorgimento.

- 1

Un intervento, quello presentato il aula dall’assessore Federico Pierucci, che sarà a carico del supermercato: un investimento da 1,3 milioni di euro, il più consistente fatto dal gruppo in Toscana quest’anno per rilanciare il punto vendita rimasto in sofferenza occupazionale negli ultimi anni. Un piano che riqualifica tutta l’area.

L’attuale parcheggio verrà tutto alberato e sarà vietato di fatto ai mezzi pesanti, che non potranno più sostare la notte. L’impatto maggiore sarà dato dall’area pedonale che sostituirà i posteggi lato monti, dove troverà spazio il Memorial della strage di Viareggio, avvenuta poco distante. 32 punti luminosi con giochi d’acqua a terra.

Sarà inoltre completata la ciclopista, con un nuovo tracciato che collegherà il sotto cavalcavia alla Casina dei Ricordi.

Commenti

1

  1. Delia Andreotti


    Sono molto contenti anche i dipendenti del Supermercato Pam che il 29 prossimo saranno trasferiti o licenziati per la chiusura definitiva del supermercato Pam, come da lettera pubblicata da i sindacati scritta dalla ditta Pam Panorama Delia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.