Scontro in via del Casalino, 43 enne al S.Luca in codice rosso

CAPANNORI - Una donna di 43 anni, D.M. le sue iniziali, è stata trasportata in codice rosso all'ospedale San Luca a seguito di un incidente avvenuto in via del Casalino a Capannori. La donna era in sella alla sua bici elettrica quando è stata agganciata in fase di sorpasso da una Fiat Panda condotta da una settantenne

- 3

L’impatto non è stato violentissimo, tanto che la bici è rimasta incastrata davanti all’auto ma la 43 enne ha sbattuto violentemente il capo contro il parabrezza. In un primo momento i sanitari del 118 avevano allertato l’elisoccorso Pegaso, il cui intervento però non si è poi reso necessario. La donna è stata trasportata al San Luca in codice rosso dall’ambulanza della Misericordia Santa Gemma Galgani.

 

Commenti

3


  1. Mi auguro che la signora si rimetta presto, però mi chiedo perché non abbia utilizzato la pista ciclabile adiacente quel tratto di strada…per quel che ne so io le bici elettriche possono intraprendere la pista ciclabile.
    Faccio quel tratto di strada due volte al giorno, spesso i ciclisti/passeggiatori in bici non la utilizzano. Ci vuole più severità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.