Successo per il Don Chisciotte di Alessio Boni e Serra Yilmaz

Successo per il Don Chisciotte di Alessio Boni e Serra Yilmaz

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Applausi e ovazioni per "Don Chisciotte", lo spettacolo portato giovedì sera sul palco del teatro Comunale da Alessio Boni e Serra Yilmaz, sesto spettacolo della stagione di prosa promossa dalla Fondazione Versiliana con la collaborazione dello studio Martini e della Fondazione Toscana Spettacolo.

Biglietti esauriti da oltre tre settimane. Eccellenti le performance dei due attori protagonisti: Alessio Boni che ha vestito con ardore i panni e l’armatura del cavaliere errante accanto all’eclettica e raffinata Serra Yilmaz nel ruolo del fido scudiero Sancho Panza, simbolo di purezza di cuore, una coppia di coraggiosi sognatori che con le loro folli avventure hanno incantato la platea gremitissima del Teatro di Pietrasanta.

Annunciato come il più atteso di tutta la stagione, lo spettacolo non ha dunque mancato le aspettative portando in dote un successo destinato a lasciare il segno.

La stagione del Teatro Comunale di Pietrasanta proseguirà con altri tre spettacoli : “Tartufo” con Giuseppe Cederna, Vanessa Gravina e Roberto Valerio in programma il 27 febbraio con due repliche alle 10.30 e alle 21.00, “Coast to coast” con Rocco Papaleo il 5 marzo ( ore 21.00) e “Un comico fatto di sangue” con Alessandro Benvenuti il 31 marzo.