Trionfo Yoseikan al 29° Trofeo Coppa Carnevale di Karate

Trionfo Yoseikan al 29° Trofeo Coppa Carnevale di Karate

Redazione

di Redazione

KARATE - Un bel bottino di medaglie per la delegazione di Karateka della Yoseikan Viareggio, guidata dai Maestri Crealbo Gasperini e Juri Gasperini, che ha partecipato al Trofeo Coppa Carnevale di Karate.

La storica competizione viareggina, organizzata dall’ente di promozione sportiva CSEN, ha visto arrivare al Pala Barsacchi tantissimi atleti provenienti dalla Toscana e le regioni vicine. I karateka hanno dato vita ad una gara di ottimo livello in un clima di grande serenità e sportività.

Hanno vinto la medaglia d’oro: Raoul Montoschi, Gioia Del Pistoia, Margot Gasperini e nella competizione a squadre il team composto da Elisa Cerù, Margot Gasperini e Gioia del Pistoia. Medaglia d’argento per Rachele Ferrari e bronzo per Giulio Palagi, Gabriele Passaglia e Ginevra Garofani.

Prossimi imminenti impegni per i ragazzi della Yoseikan Viareggio i Campionati Regionali e le finali del Campionato Italiano per concludere in bellezza una fantastica stagione di sport, divertimento e grandi soddisfazioni.