Trionfo Yoseikan al 29° Trofeo Coppa Carnevale di Karate

KARATE - Un bel bottino di medaglie per la delegazione di Karateka della Yoseikan Viareggio, guidata dai Maestri Crealbo Gasperini e Juri Gasperini, che ha partecipato al Trofeo Coppa Carnevale di Karate.

-

La storica competizione viareggina, organizzata dall’ente di promozione sportiva CSEN, ha visto arrivare al Pala Barsacchi tantissimi atleti provenienti dalla Toscana e le regioni vicine. I karateka hanno dato vita ad una gara di ottimo livello in un clima di grande serenità e sportività.

Hanno vinto la medaglia d’oro: Raoul Montoschi, Gioia Del Pistoia, Margot Gasperini e nella competizione a squadre il team composto da Elisa Cerù, Margot Gasperini e Gioia del Pistoia. Medaglia d’argento per Rachele Ferrari e bronzo per Giulio Palagi, Gabriele Passaglia e Ginevra Garofani.

Prossimi imminenti impegni per i ragazzi della Yoseikan Viareggio i Campionati Regionali e le finali del Campionato Italiano per concludere in bellezza una fantastica stagione di sport, divertimento e grandi soddisfazioni.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.