Chiude il cantiere navale Codecasa: “Scelta necessaria”

Con un comunicato a firma della titolare Fulvia Codecasa, il cantiere tra i più importanti della darsena viareggina annuncia la chiusura: " Nelle nuove misure restrittive del Governo, non rientra la chiusura di aziende ed industrie.

- 1

Con un comunicato a firma della titolare Fulvia Codecasa, il cantiere tra i più importanti della darsena viareggina annuncia la chiusura. ” Nelle nuove misure restrittive del Governo, non rientra la chiusura di aziende ed industrie. E’ quindi con molta serietà e razionalità, che il Cantiere Codecasa, a fronte delle recenti evoluzioni dei contagi da Coronavirus, ha deciso, per poter tutelare al massimo la salute dei suoi dipendenti, dei suoi fornitori e di tutti noi, la chiusura temporanea del Cantiere, fino a quando la situazione lo richiederà. Una scelta non facile, ma necessaria. Siamo comunque fiduciosi che torneremo presto e più forti, ma per farlo è necessario fermarci”.

Commenti

1


  1. Grazie Fulvia….siete sempre un gran bel pezzo avanti a tutti. Grazie a nome soprattutto dei miei figli di 12 e 15 anni, di tutti i miei familiari, di tutti i miei amici e le loro famiglie, di tutta la comunità……. Cittadini, medici, infermieri………

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.