Comunicare ai tempi della pandemia: professionisti in campo

VERSILIA - Un supporto alle imprese per comunicare al meglio in questa fase di emergenza così delicata. L'iniziativa è di una agenzia di comunicazione versiliese, la IB Communication di Isotta Boccassini, che ha deciso di mettere a disposizione i propri servizi gratuitamente per dare un aiuto alle aziende che con grande sforzo rimangono aperte in queste settimane.

-

Comunicare la propria presenza, soprattutto in un momento così difficile, è molto importante per non vanificare gli sforzi di chi con sacrificio apre quotidianamente la propria attività. Per questo “ho deciso di mettere la mia professionalità al servizio delle attività che in questo momento operano fra mille difficoltà attraverso attività di ufficio stampa, comunicazione on-line e servizi di grafica pubblicitaria da destinare ai social network” – spiega Isotta Boccassini.
Le richieste dovranno essere inviate via mail all’indirizzo info@ibcommunication.it, specificando nome dell’attività, comune di appartenenza e un contatto telefonico. Il servizio sarà disponibile gratuitamente per il periodo di emergenza Covid-19. Sarà data priorità alle aziende del territorio versiliese.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.