Conflavoro dona duemila mascherine alle microimprese

Conflavoro dona duemila mascherine alle microimprese

Redazione

di Redazione

LUCCA - Conflavoro Pmi Lucca, per mostrare vicinanza concreta alle microimprese di tutto il territorio lucchese impegnate in queste difficili settimane a rifornire di beni di prima necessità tutti quanti noi, ha deciso di donare loro il primo lotto di 2mila mascherine chirurgiche acquistate dall'associazione in Cina.

Conflavoro Pmi Lucca, per mostrare vicinanza concreta alle microimprese di tutto il territorio lucchese impegnate in queste difficili settimane a rifornire di beni di prima necessità tutti quanti noi, ha deciso di donare loro il primo lotto di 2mila mascherine chirurgiche acquistate dall’associazione in Cina grazie ai rapporti istituzionali che legano la confederazione nazionale al territorio di Jinan.
Le 2 mila mascherine verranno consegnate gratuitamente a chi invierà una richiesta di aiuto all’indirizzo email lucca@conflavoro.it , scrivendo nell’oggetto “SOSCORONAVIRUS” e nel corpo dell’email la ragione sociale con l’indirizzo di destinazione. Molto importante: non è necessario essere associati a Conflavoro Pmi per fare richiesta delle mascherine.