Conflavoro dona duemila mascherine alle microimprese

LUCCA - Conflavoro Pmi Lucca, per mostrare vicinanza concreta alle microimprese di tutto il territorio lucchese impegnate in queste difficili settimane a rifornire di beni di prima necessità tutti quanti noi, ha deciso di donare loro il primo lotto di 2mila mascherine chirurgiche acquistate dall'associazione in Cina.

-

Conflavoro Pmi Lucca, per mostrare vicinanza concreta alle microimprese di tutto il territorio lucchese impegnate in queste difficili settimane a rifornire di beni di prima necessità tutti quanti noi, ha deciso di donare loro il primo lotto di 2mila mascherine chirurgiche acquistate dall’associazione in Cina grazie ai rapporti istituzionali che legano la confederazione nazionale al territorio di Jinan.
Le 2 mila mascherine verranno consegnate gratuitamente a chi invierà una richiesta di aiuto all’indirizzo email lucca@conflavoro.it , scrivendo nell’oggetto “SOSCORONAVIRUS” e nel corpo dell’email la ragione sociale con l’indirizzo di destinazione. Molto importante: non è necessario essere associati a Conflavoro Pmi per fare richiesta delle mascherine.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.