Incendio nella notte alla Coop di Seravezza: danni ingenti

Incendio nella notte alla Coop di Seravezza: danni ingenti

Redazione

di Redazione

SERAVEZZA - E' scoppiato nel cuore della notte un grave incendio all'interno della Coop di via Emilia a Seravezza. Un rogo di notevoli dimensioni che ha messo ko il supermercato che dovrà rimanere chiuso a lungo.

Secondo quanto ricostruito dai Vigili del fuoco, immediatamente intervenuti sul posto da Pietrasanta e da Viareggio, le fiamme si sono sprigionate poco prima delle due. E’ stato un addetto della vigilanza a dare l’allarme. Il fuoco si sarebbe originato da alcuni frigoriferi della carne che si trovano al centro del supermercato. Nessun ferito, ma i danni sono molti ingenti: le fiamme e il fumo hanno devastato non solo i frigo e gli scaffali vicini ma anche compromesso tutta la merce del supermercato che dovrà essere buttata via.

Sul posto anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Forte dei Marmi. I responsabili di Unicoop Tirreno sono alle prese con la lunga conta dei danni per poi stabilire gli interventi da intraprendere per la riapertura, che si annuncia lontana. Una chiusura che rischia di creare disagi in questo momento così delicato nel quale i supermercati sono spesso affollati. La Coop di via Emilia è il maggiore del comune di Seravezza, e trovandosi proprio sul confine comunale, serve anche molti residenti di Forte dei Marmi.