#iorestoacasa: anche Andrea Bocelli lancia l’appello dal Forte

#iorestoacasa: anche Andrea Bocelli lancia l’appello dal Forte

Redazione

di Redazione

FORTE DEI MARMI -  Anche Andrea Bocelli affida ai social un messaggio di senso civico e speranza per sensibilizzare le persone a rimanere a casa per contenere il più possibile il contagio da coronavirus. #Iorestoacasa è il messaggio lanciato dalla residenza di Vittoria Apuana attraverso la sua pagina Fb che conta oltre 4 milioni di seguaci.

“Carissimi amici, eccomi qua – spiega postando un video – a casa con tutta la mia famiglia fortunatamente, tutti insieme e a casa resto per senso civico, per dare una mano ai tanti amici che sono impegnati sul fronte della sanità, che mi mandano messaggi veramente allarmanti e allarmati.

Io credo che la situazione sia molto seria ma che presa seriamente, senza panico, senza disperazione, possa essere vinta anche in tempi relativamente brevi. Per il momento fondamentale attenersi alle regole che ci danno gli operatori del settore e fare tutto il possibile per combattere questa battaglia tutti assieme e alla fine ce la faremo. Per ora bisogna restare a casa”.

Sono tanti i personaggi dello sport e dello spettacolo che in queste ore attraverso i social si rivolgono agli italiani affinchè rispettino le restrizioni introdotte dal Governo per contenere il contagio.