Maxi sconto sul suolo pubblico e sosta gratis: altre misure per Viareggio

VIAREGGIO - Suolo pubblico gratuito per le attività di Viareggio: i commercianti non dovranno pagare la rata Cosap in scadenza il prossimo 30 aprile e nemmeno quella del 31 luglio.

- 1

Le due rate in sostanza vengono date per pagate. Questo quanto stabilito dal sindaco Giorgio Del Ghingaro con una delibera di Giunta che dovrà essere approvata dal Consiglio comunale. L’atto ratifica anche il pacchetto di provvedimenti già annunciato nei giorni scorsi: in particolare la riduzione dell’addizionale Irpef (passata per tutti dallo 0,8% allo 0,75%) e il posticipo del pagamento della Tari di 4 mesi.

L’altra misura introdotta, coordinata con Mover, è la sosta gratuita in tutto il Comune di Viareggio da oggi fino al 3 aprile.  In queste ore l’azienda sta apponendo cartelli sulle tastiere dei parcometri.

 

Commenti

1


  1. Le elezioni sono vicine,è bene mettersi in vista. Ma x chi paga più di novecento euro d’affitto,e sarebbe dovuto entrare il primo di aprile,un po come tutti gli stagionali, e che se va bene sarà rimandato tutto a fine aprile x l’appunto,qualcosa vogliamo fare?Magari decurtando il rateo mensile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.