Nessun fischio di inizio oggi per la 72° Viareggio Cup

Nessun fischio di inizio oggi per la 72° Viareggio Cup

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Oggi doveva iniziare la 72esima Viareggio Cup. In attesa di conoscere il destino del torneo di calcio giovanile, il Centro Giovani Calciatori ha lanciato una raccolta fondi per l'ospedale Versilia per sostenere l'emergenza sanitaria.

Per volere del suo consiglio direttivo e i suoi soci storicamente sempre vicini ad ogni decisione, da oggi dopo un consulto a distanza la società si attiverà per aprire un conto corrente dedicato per fare una donazione all’ospedale Versilia.

Il Cgc aprirà infatti un conto corrente dedicato con una cifra che pur piccola, vuole essere un primo gesto di solidarietà nei confronti di chi è coinvolto in questa “guerra”. Solidarietà e vicinanza ai positivi, ai medici, agli infermieri, ai medici di laboratorio, ai ricercatori, ai donatori, ai volontari, a tutti coloro schierati in prima linea, vi siamo vicini.

Appena possibile verrà comunicato il codice iban del conto corrente per chiunque volesse partecipare a questa iniziativa. “Mobilitiamoci ognuno faccia un piccolo passo avanti, associazioni, consiglieri, soci, sponsor, tifosi, cittadini.” Il Centro Giovani Calciatori aprirà la donazione con 2mila euro, mobilitiamoci.