Per lei, 8 marzo, tante iniziative a Capannori per la Festa delle Donne

CAPANNORI - Incontri con la commissione, partecipazione a eventi sul territorio, realizzazione di un sondaggio per capire quali sono i reali bisogni e desideri delle donne del territorio, iniziative culturali. Sono queste le principali iniziative messe in campo dalla Commissione Pari Opportunità di Capannori e dal Comune nel mese di marzo in occasione della Festa della Donna.

-

Il calendario di eventi intitolato ‘Per lei. 8 marzo” è stato presentato stamani (martedì) nel corso di una conferenza stampa svoltasi nella sede comunale, alla quale sono intervenute l’assessore ai diritti Serena Frediani e la Presidente della Commissione Pari Opportunità Alice Pani.

La prima iniziativa a prendere il via, venerdì 6 marzo, sono gli ‘Incontri con la commissione’ che si svolgeranno in alcuni mercati e luoghi pubblici dove sarà allestito uno spazio informativo e saranno presentate le iniziative in programma a marzo. La commissione pari opportunità parteciperà inoltre alla 31esima Mostra Antiche Camelie della Lucchesia di Sant’Andrea e Pieve di Compito con un proprio stand per incontrare le donne del territorio e promuovere le iniziative in programma e con una toccante visita al Camelieto dove si trova una camelia bianca dedicata ad Alessandra Biagi e a tutte le donne vittime di violenza

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.