Salgono a 6 i casi positivi in provincia di Lucca

PROVINCIA DI LUCCA - Tre uomini sono ricoverati nelle strutture ospedaliere del San Luca e dell'ospedale Versilia, due capannoresi e un 76 enne residente nel comune di Viareggio.

- 2

Sono due i nuovi casi positivi al Corona Virus nel capannorese. Si tratta di due uomini, il primo caso è un imprenditore di 59 anni, adesso ricoverato in terapia intensiva. Era stato per lavoro nel Nord Italia. Il secondo caso è un uomo di 55 anni, che era stato nella Marche, considerata zona gialla. Lui è attualmente ricoverato nel reparto di malattie infettive, in buone condizioni. La Asl sta chiamando chi è stato a contatto con i due uomini, e quindi alcune persone dovranno fare 14 giorni di quarantena a casa. Un uomo di 76 anni è invece ricoverato all’ospedale Versilia in terapia intensiva e sottoposto a ventilazione assistita. L’uomo è arrivato all’ospedale in ambulanza nella serata di mercoledì e al momento le sue condizioni sono in miglioramento.

 

Commenti

2


  1. L uomo di 76 anni è arrivato al Versilia martedì sera non mercoledì . Mercoledì è quando avete saputo che era positivo dopo 24 ore piccola svista

    • Redazione NoiTV


      Il comunicato ufficiale dell’USL Azienda Sanitaria Toscana Nord Ovest riporta il ricovero in data 4 marzo.
      Cordiali saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.