Spesa del contadino a domicilio in tutta la Versilia

VERSILIA - Spesa a domicilio a km zero in tutta la Versilia, per agevolare gli anziani e le persone malate. L’iniziativa parte dagli agricoltori di Coldiretti, allo scopo di andare incontro alle esigenze della popolazione anche alla luce delle ultime e più stringenti restrizioni

-

Spesa a domicilio a km zero in tutta la Versilia, per agevolare gli anziani e le persone malate. L’iniziativa parte dagli agricoltori di Coldiretti, allo scopo di andare incontro alle esigenze della popolazione anche alla luce delle ultime e più stringenti restrizioni che riguardano gli spostamenti e per sensibilizzare all’importanza di rimanere nelle proprie case. L’obiettivo è quello di garantire, soprattutto alle fasce più deboli, la spesa alimentare settimanale direttamente dai contadini con prodotti freschi e di qualità. nell’ambito della campagna “MangiaItaliano. L’iniziativa comprende anche il mercato degli agricoltori nel quartiere Pozzi del comune di Seravezza. Il primo appuntamento è per giovedi 26 marzo per tutta la mattina. I produttori saranno muniti di tutti i dispositivi di protezione personale.

 

La pandemia da Coronavirus ha cambiato il modo di fare la spesa da parte delle famiglie, ma ha cambiato anche il modo di fare impresa per quelle aziende già radicate nel territorio versiliese  che prima puntavano al settore alberghiero e della ristorazione e che oggi invece si dedicano alla consegna della spesa a casa.

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.