Un ciclo di incontri sull’efficienza energetica sulla qualità dell’aria

LUCCA - Azioni per la qualità dell'aria: un programma di incontri con cittadini e imprenditori e categorie per diffondere la cultura efficienza energetica e qualità dell'aria

-

Efficienza energetica e qualità dell’aria. Sono questi i due elementi inscindibili del progetto “Lucca 2030 – Azioni per la qualità dell’aria” presentato a Palazzo Orsetti dagli assessori all’ambiente Francesco Raspini e all’urbanistica Serena Mammini, da Massimo Vacca, amministratore unico e Maria Nannizzi referente progetto di Ecoenergia Futura e da Enrico Fontana direttore di Lucense. Un calendario di appuntamenti informativi e formativi che, nei prossimi dieci mesi – da marzo a dicembre – coinvolgeranno e aggiorneranno, cittadini, studenti, artigiani, professionisti, tecnici, associazioni di categoria e amministratori di condominio sulle buone pratiche e sulle nuove opportunità che l’avanzamento tecnologico di questi anni ha messo a disposizione di tutti.

 

Il progetto prevede anche l’apertura dal prossimo 26 marzo di un punto informativo presso l’Ufficio Relazioni con Pubblico URP di via del Moro con possibilità di prenotazione dal 23 marzo.

 

Lascia per primo un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.